Questo forum utilizza i cookies
Questo forum fa uso dei cookie per memorizzare le informazioni di login se sei un utente registrato oppure sulla tua ultima visita se sei un visitatore. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul tuo computer; i cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza. I cookie possono anche monitorare le discussioni che hai letto e l'ultima volta che le hai lette.
Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies. Confermate se accettate o rifiutare i cookies di questo sito.

Un cookie verrà memorizzato nel browser indipendentemente dalla tua scelta solo per evitare di presentare nuovamente questa domanda. Sarete in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento tramite il link presente al fondo della pagina.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
archivio delle estrazioni del lotto
Ciao a tutto il forum,

come alcuni di voi sapranno, ho cominciato da poco ad appassionarmi a questo mondo e vorrei provare a studiare dei metodi per fare delle previsioni. ho bisogno però di avere tutte le estrazioni a portata di mano, oltre a quelle aggiornate puntualmente ad ogni estrazione. siccome sono bravina con excel le sto cercando in questo formato.

Grazie mille in anticipo!
Vi auguro una settimana splendida!

Maria
Fanciulla, alzati! (Marco 5,41)
Cita messaggio
non c'è nessuno? Sad
Cita messaggio
ciao Maria.... mi sembra che il programma pianeta lotto sia completo con tutte le estrazioni ..... Almeno spero che te lo Avrai Installato

Altrimenti Installalo..... Oppure ti serve il programma Spaziometria

MAGAri MEGLIO PER TE Con tutte le estrazioni se ti appassiona la spaziometria ... comunque lo trovi sul web da scaricare potrei mandartelo pure io ma non so come........ se ti piace fare le figure

te serve spaziometria .... ciao maria fammi sapere ciaooooooooo
Cita messaggio
Sul sito trova gli archivi delle estrazioni in formato testo aggiornate ad ogni estrazione.
http://www.pianetalotto.it/lotto/archivi.php

Se è "bravina" con excel non è difficile importarle nel programma.

Saluti
mario bianco prevot
Cita messaggio
Citazione: Scritto da layoney
ciao Maria.... mi sembra che il programma pianeta lotto sia completo con tutte le estrazioni ..... Almeno spero che te lo Avrai Installato

Altrimenti Installalo..... Oppure ti serve il programma Spaziometria

MAGAri MEGLIO PER TE Con tutte le estrazioni se ti appassiona la spaziometria ... comunque lo trovi sul web da scaricare potrei mandartelo pure io ma non so come........ se ti piace fare le figure

te serve spaziometria .... ciao maria fammi sapere ciaooooooooo

Ciao Layoney grazie tantissimo per la risposta!

Questo forum è pieno di risorse!

non conoscevo il programma pianeta lotto e l'ho installato ma non trovo quello di spaziometria

spero di trovare un link che mi fa scaricare il programma.

Maria
Cita messaggio
Citazione: Scritto da prevot
Sul sito trova gli archivi delle estrazioni in formato testo aggiornate ad ogni estrazione.

Se è "bravina" con excel non è difficile importarle nel programma.

Saluti
mario bianco prevot

ciao Mario
grazie per il consiglio! c'è tutto!! mi si è aperto un mondo!
ho solo un problema, e ho visto che tu sei l'amministratore del sito (che onore, grazie per la diponibilità, è proprio un bel forum!):
quando provo registrarmi su pianetalotto print per aggiornare le estrazioni e inserisco il mio indirizzo mail mi dice che il server yahoo non risponde e di provare con un'altro indirizzo e-mail. che significa? io un'altro indirizzo email non ce lo, non c'è una soluzione alternativa?

grazie ancora

Maria
Cita messaggio
Il programma di Spaziometria Pianeta SpazioTempo non è al momento disponibile...

Per quanto riguarda la mail l'unica soluzione alternativa è utilizzare un indirizzo e-mail non anonimo.
Di solito il provider che uno utilizza per connettersi ad internet fornisce sempre uno o più indirizzi e-mail...

Buona giornata
mario bianco prevot
Cita messaggio
Citazione: Scritto da prevot
Il programma di Spaziometria Pianeta SpazioTempo non è al momento disponibile...

Per quanto riguarda la mail l'unica soluzione alternativa è utilizzare un indirizzo e-mail non anonimo.
Di solito il provider che uno utilizza per connettersi ad internet fornisce sempre uno o più indirizzi e-mail...

Buona giornata
mario bianco prevot

ok Mario,

va bene anche se si registra qualcun'altro al mio posto? la mail virgilio.it va bene?
grazie per la pazienza

Maria
Cita messaggio
Se ha l'accesso alla mail di questo "qualcun'altro" va bene altrimenti i codici di attivazione non può utilizzarli...
Cita messaggio
grazie!

Buon pranzo

Maria
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)
.